Chi siamo

image-7Il Ristorante “Il Castello" nasce da un sodalizio suggellato a Febbraio 2013 da  due colleghi. Tutti lavoravano alle dipendenze di una terza persona e tutti nutrivano in segreto l’ambizioso desiderio di volare verso la libera professione.

Dieci anni di lavoro passati fianco a fianco hanno funto da formidabile collante per i due amici. Un percorso professionale che gli ha permesso di raggiungere quella sintonia che oggi caratterizza ogni aspetto dell’attività: dallo stile d’arredo alla proposta culinaria.

Quando finalmente all’inizio dell’anno 2013 si è presentata l’occasione di rilevare il Ristorante il Castello, i due amici non hanno perso tempo ed hanno acquistato la location tesa a fungere da sfondo paesaggistico per il loro sogno.

Si tratta di una residenza ottocentesca che è sempre appartenuta alla famiglia Groppello e che, da quei tempi lontani fino ai giorni nostri, non è mai stata venduta.

Noi siamo gli unici che abbiamo avuto l’onore d’incastonare il nostro sogno in questa fiabesca cornice.  Un quadro dalle antiche sfumature che, con ampie pennellate di gusto e con nostalgici elaborati gastronomici, mantiene vivo in ogni cuore la parte migliore della cucina veneziana.

La posizione strategica vantata da “Il Castello”,  funge da richiamo per moltissimi amanti della cucina locale tradizionale.

Ubicato a due minuti dall’autostrada Mirano-Dolo e dalla piazza centrale di Mirano,  il nostro locale è facilmente raggiungibile e si presta ad accogliere i clienti provenienti da ogni zona, portandoli a spasso per la Venezia più bella: quella antica.

Ristorante “Il Castello”: un tuffo nel passato, a due passi dal presente!

Trattoria Al Castello